2015. február 19., csütörtök

megapolis hack ios

Una grande attrazione per i viaggiatori per un bel po 'di tempo è, l'appello di tour che parlano al loro innato senso di avventura. Tanto che questi tour sono ora una parte standard di agenzie turistiche e tavole di tutto il mondo. Ma un tour di avventura proposta ha generato un vortice di discussioni, e non del tutto in modo positivo.

Il Megapolis Kurort, un'agenzia di viaggi con sede a Mosca, Russia, ha reso pubblico un nuovo tour di avventura che porterà le persone attraverso la frontiera contesa-carico dell'Ucraina orientale. La mesi-lungo conflitto che ha opposto l'Ucraina contro la Russia e separatisti filo-russi è solo di recente raffreddato grazie ad un cessate il fuoco che è stato negoziato. Il tour Megapolis Kurort sembra prendere i partecipanti direttamente nelle repubbliche auto-determinata di Luhansk e Donetsk, i principali settori in cui i combattimenti è stato nella sua forma più amaro. I viaggiatori potranno imbarcarsi in un tour di quattro giorni delle regioni tramite carri armati, accompagnati da una banda di guardie del corpo selezionati da una società di sicurezza. Il costo a persona per questo tour è da qualche parte nel range di $ 2.000 a $ 3.000. Nelle relazioni raccolte dal giornale russo Izvestija, ci sono già dieci persone che hanno espresso interesse a prendere il tour. Tuttavia, Anatoly Aronov, co-manager della società di turismo ha dichiarato lo faranno 'a proprio rischio.'

megapolis hack

ho
Serbatoi non sono una parte rara del turismo in Europa orientale; infatti, l'Ucraina ha beneficiato largamente incorporando i veicoli militari nei loro sforzi per attirare i visitatori in. In particolare, vi è almeno una visita al giorno associata ad un ostello che vi permetterà di prendere un corso di guida carro armato sovietico. Ma questa ultima mossa arriva come uno shock per molti. Megapolis Kurort è stato principalmente considerato come una agenzia di viaggi che offre vacanze incentrate sulla salute e il benessere. Il fattore più urgente è una questione di sapere se questo ultimo accordo di cessate il fuoco terrà; c'era uno che ha avuto luogo lo scorso settembre che sbriciolato come il nuovo anno è iniziato. E finora, la stima ufficiale di vite perse in Ucraina orientale stand più di 5.000. Non vi è più parola su quando il tour previsto.



Russi che desiderano dare uno sguardo più da vicino i combattimenti in Ucraina possono ora avere la possibilità di farlo dopo un operatore di viaggi con sede a Mosca ha annunciato l'intenzione di offrire visite guidate delle regioni di Donetsk e Luhansk - guardie del corpo e trasportatori blindati incluso, un rapporto di notizie, ha detto .

Non è stato immediatamente chiaro se il fragile cessate il fuoco, che è entrato in vigore Domenica avrebbe un impatto piani della società.

Secondo Mikhail Bely, co-proprietario del tour operator Megapolis Kurort, un tour di quattro giorni delle regioni devastate dalla guerra costerà circa $ 2.000- 3.000 dollari, il quotidiano Izvestia riferito Venerdì.

Per questo prezzo, i turisti saranno forniti di un veicolo blindato che potrebbe "comodamente" ospitare 5-7 persone, un autista e guida locale, guardie del corpo e da una società di sicurezza privata non specificato, dice il rapporto.

Almeno 10 dei clienti dell'agenzia di viaggio hanno espresso interesse per il pacchetto, Bely è stato citato come dicendo. Il tour operator specializzato in vacanze precedentemente orientati alla salute nella regione di Mosca, ma ora destinata a concentrarsi su pacchetti per la zona di guerra.

Un altro co-proprietario della agenzia di viaggi, Anatoly Aronov, ha detto che "molte persone erano ora interessati a ciò che sta accadendo nel Donbass," Izvestia ha riferito, rilevando che coloro che desiderano viaggiare in tour avrebbe fatto a proprio rischio.

Andrei Purgin, un leader separatista a Donetsk, ha detto i suoi sostenitori "non avrebbero interferito, ma non abbiamo tempo per aiutare, sia -. Abbiamo una guerra in corso"

Ma Stanislav Vinokurov, sport auto-proclamata di Luhansk e ministro del turismo, è stato oltraggiato, secondo il rapporto Izvestia.

"C'è la morte e le lacrime, c'è il dolore, e non mi aspettavo una simile proposta di apparire a tutti, soprattutto dai nostri colleghi di Mosca", ha detto, aggiungendo che la Repubblica cosiddetti Luhansk popolare prevede di sviluppare il proprio turismo industria alla fine.

1 megjegyzés: